Peter de Bruijne è il membro del Regional Board responsabile del Nord America, Europa e Africa e si occupa della gestione operativa complessiva, delle attività di consulenza e sviluppo aziendale.
Peter è entrato a far parte di msg global solutions provenendo dalla società di outsourcing Genpact Netherlands nella quale ha maturato una vasta esperienza in consulenza strategica e diversificata su vari ambiti tra cui in particolare i business assicurativo, oil & gas e logistico. Oltre a una profonda esperienza nella gestione di progetti, consulenza aziendale e outsourcing, Peter ha più di 23 anni di esperienza nell'IT (21 dei quali lavorando con successo in implementazioni SAP area Insurance e area logistica) ricoprendo ruoli inerenti alla progettazione, all'ottimizzazione e all'implementazione dei processi IT.
Con una competenza specifica nella modellizzazione e migrazione dati, nella gestione della sicurezza e nella definizione dei livelli autorizzativi, Peter ha una solido background nella gestione progettuale e consulenziale avendo lavorato per diversi clienti in vari paesi (Paesi Bassi, Belgio, Germania, Svizzera, Francia e Arabia Saudita) e risolvendo complicati problemi aziendali combinando il giusto mix di ottimizzazione dei processi e tecnologie innovative.
Nel mercato assicurativo europeo, Peter si affida con successo alle sue connessioni e alla sua esperienza in ambito consulenziale presso alcune delle principali compagnie assicurative in EMEA.