Michele Pizza è l’Executive Vice President di msg global solutions Italia, responsabile dello Sviluppo del business e delle Operations in Italia.
Michele ha iniziato la sua carriera alla City University di Londra, dove ha condotto per circa due anni ricerche per il Center for Software Reliability. Dopo aver lavorato per alcune piccole aziende IT, ha intrapreso una lunga carriera in DXC (ex CSC), dove ha lavorato per 18 anni. Ha iniziato sviluppando software per il dipartimento di Ricerca e Sviluppo di Oslo e, in seguito, si e’ occupato di gestione di progetti e supporto alle attività di pre-sales. Negli ultimi sette anni in DXC ha ricoperto il ruolo di Reinsurance Competence Center Manager, responsabile di tutti i clienti dell'Europa meridionale e occidentale.
Michele è arrivato in msg global solutions nel 2019 come Project Manager per l'implementazione di IFRS17 nel Gruppo Generali, per diventare poi il Country Manager dell’Italia.
Grazie alle sue varie esperienze internazionali, Michele ha avuto la possibilità di approfondire il suo interesse per culture diverse e abitudini di vita diverse. Nel tempo libero Michele ama giocare a calcio e percorrere lunghe distanze con la sua bici da corsa.